Ultimi Articoli

Putin: L’America ha aggredito la Siria e Assad

-di MAGDA LEKIASHVILI-

L’attacco americano contro la base siriana da cui era partito il raid che ha portato al bombardamento chimico, ha ovviamente provocato violente reazioni in Russia. Anzi, secondo il ministero degli affari esteri russo, gli Stati Uniti hanno violato il diritto internazionale, mentre per il presidente Vladimir Putin l’attacco statunitense indebolirà la lotta contro il terrorismo. Ma il presidente russo va oltre sostenendo che l’operazione militare degli Stati Uniti contro la base siriana è un’aggressione contro uno stato sovrano di conseguenza la Russia chiederà una riunione urgente del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Quella che a Mosca viene definita l’ “aggressione americana” porterà alla rottura della dei rapporti di cooperazione pure in passato raggiunti tra la Russia e gli Usa. decisione americana secondo la portavoce di Cremlino, Dmitri Peskov, sta causando un danno significativo alle relazioni tra i due paesi.

Informazioni su fondazione nenni ()

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: