Ultimi Articoli

Una sede tutta nuova per un grande futuro

sede

Una bella giornata di festa oggi alla Fondazione Pietro Nenni. Il presidente Giorgio Benvenuto, il vice presidente Carlo Fiordaliso e la signora Maria Vittoria Nenni hanno tagliato il nastro come segno di augurio per la sede della fondazione completamente ristrutturata.

Tra i molti “amici” che hanno voluto essere presenti ricordiamo la dott.ssa Rosanna Rummo, Direttore della Direzione Nazione Biblioteche e Istituti culturali del Mibac, Valdo Spini, presidente dell’Aici, la segretaria confederale UIL, Silvana Roseto, il presidente dell’Istituto di studi sindacali “Italo Viglianesi, Roberto Campo, il presidente della Fondazione Di Vagno, Vito Mastroleo e il presidente della Fondazione Matteotti, Angelo Sabatini.

Molti amici, molti applausi, molti auguri per una Fondazione che ha già un grande passato e avrà certamente un grande futuro: Auguri.

Informazioni su fondazione nenni ()

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: