Ultimi Articoli

Fca ora precisa: “A Pomigliano Maserati, Alfa o Jeep”

alfa-romeo_giulia_1349

Dopo le ambigue parole di Sergio Marchionne, amministratore delegato di Fca, sul futuro di Pomigliano, l’azienda precisa e cerca di sciogliere i dubi. La Panda andrà via (il nuovo modello sarà pronto nel 2020 e verrà realizzato in Polonia) arriverà un modello della categoria definita “premium”. Le ambiguità restano ma la margherita che verrà sfogliata conterrà tre petali: Alfa, Maserati e Jeep. A lanciare messaggi rassicuranti, dopo quelli più contraddittori del giorno prima, ha provveduto il responsabile di Fca Europa, Alfredo Altavilla il quale ha annunciato che il 31 marzo l’azienda provvederà a esporre ai sindacati i piani per Pomigliano.

Ha spiegato Altavilla: “Il progetto della nuova Panda sarà pronto in tempo per uscire nel 2020. Marchionne è stato molto chiaro, a Pomigliano si faranno vetture premium e i modelli premium del gruppo sono Alfa, Maserati e Jeep. Sceglieremo tra questi brand. C’è ancora tempo, la Panda continuerà a essere prodotta per altri due anni e mezzo”.

Informazioni su fondazione nenni ()

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: