Ultimi Articoli

Attentato di Stoccolma: un uzbeko l’autore

L’attentatore di Stoccolma non solo è stato catturato ma ha anche una nazionalità: è uzbeko. L’uomo è stato arrestato ieri, poco dopo l’attacco, in seguito alle prime indagini sull’attentato. Ma solo oggi, dopo ulteriori verifiche, il portavoce della polizia della capitale, Lars Bystrom, ha ammesso, in base alle rivelazioni del quotidiano britannico The Guardian, che “la persona in questione è stata arrestata in qualità di colpevole”. Era lui alla guida del camion lanciato contro la folla. Poco dopo, il procuratore svedese ha confermato che l’uomo sospettato di avere realizzato l’attentato di ieri a Stoccolma è un 39/enne nato in Uzbekistan. La tragedia poteva assumere caratteri ancora più vasti: nel camion, infatti, sarebbe stata trovata una bomba o un ordigno incendiario.

Informazioni su fondazione nenni ()

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: