Ultimi Articoli

Russia: esplosione nella metropolitana a San Pietroburgo

-di MAGDA LEKIASHVILI-

E’stata segnalata un esplosione nella metropolitana della città russa di San Pietroburgo poche ore fa. L’esplosione è avvenuta alla stazione della metro Sennaya Ploshchad. Secondo i media russi diverse persone sono rimaste ferite, decine sembrano essere i morti.

Il presidente russo Vladimir Putin, che si trovava nelle vicinanze di San Pietroburgo, per incontrare la collega Bielorussa Aleksandr Lukašenko, è stato avvisato dell’ accaduto.

Putin si è messo subito in contatto con il direttore del servizio di sicurezza federale (FSB). Non si hanno ulteriori dettagli, quindi è ancora presto per affermare che si è trattato di un attentato terroristico.

Informazioni su fondazione nenni ()

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: