Ultimi Articoli

Go Beyond, a caccia di futuro: nuovi lavori e smart working

Terzo appuntamento domani 17 marzo per “Go Beyond”, il ciclo seminariale di alta formazione organizzato dalla Fondazione Nenni, dalla Uil, dalla Feps e dal Forum dei Giovani. I docenti che formeranno i ragazzi in una nuova giornata di alta formazione saranno Enza Bruno Bossio, parlamentare, Guglielmo Loy, segretario confederale della Uil e Lucia Grossi segretaria Uiltemp. L’appuntamento è nella sede della Uil alle ore 9.30 presso la Sala Buozzi, in via Lucullo 6 a Roma.

Il seminario sarà dedicato ai nuovi lavori. Uno sguardo sui nuovi modelli contrattuali e sulle conseguenti trasformazioni dell’organizzazione del lavoro prodotti da una terza rivoluzione industriale. Precarietà e giovani e lo smart working. Un analisi di esperti su un mondo che cambia e un’Italia che arranca.

Informazioni su fondazione nenni ()

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: