Ultimi Articoli

Go Beyond, sulle banche duro attacco di D’Alema al Pd

“Non si è deciso di pubblicare i nomi di quei signori che hanno preso i soldi, senza restituirli, dal Monte dei Paschi di Siena, compreso il Partito di cui porto in tasca la tessera e lo dico con qualche punto di vergogna”. Queste le parole di Massimo D’Alema alla presentazione del seminario Go Beyond, organizzato dalla Uil, dalla Fondazione Nenni, dal  Forum dei Giovani e dalla Feps di cui Massimo D’Alema è Presidente. Dichiarazioni dure anche sul mondo giovanile a cui il seminario è dedicato: “È difficile conquistare i giovani attraverso le chiacchiere. C’è chi si vanta di grandi riforme che evidentemente non hanno avuto un grande successo. Ci vuole una politica per convincere i giovani, prima ancora di una formazione politica. Perché altrimenti i giovani non li convinci.”

Informazioni su fondazione nenni ()

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: